Skip to content Skip to footer

Amaro Salento Classico limited edition: 6 bottiglie uniche

amaro salento limited edition

Nasce la limited edition Amaro Salento Classico. Una collezione esclusiva, composta da sei bottiglie impreziosite nel packaging da sei etichette realizzate da un noto artista Pop art italiano.

Il progetto unisce il fascino intramontabile di un amaro dalle radici salentine con la creatività e l’espressività dell’arte contemporanea, offrendo un’esperienza unica che si estende ben oltre la degustazione del prodotto.

Ogni bottiglia diventa così un pezzo unico, portatore di un messaggio artistico e culturale inconfondibile, che si fonde con la tradizione e la storia dell’Amaro Salento Classico.

Amaro Salento Classico: gusto inconfondibile

Amaro Salento Classico è un elisir artigianale dal gusto amabile ed equilibrato, armonico nella complessità delle 45 erbe, vegetali, radici, bucce, semi, fiori e rizomi, tra cui china, genziana, arancio amaro e dolce, sambuco, assenzio romano, camomilla, colombo e quassio.

Nel 2020 è stato insignito come Miglior Liquore alle Erbe d’Italia (Best Italian Herbal) e Miglior Liquore alle Erbe del Mondo (World’s Best Herbal) al World Liqueur Awards di Londra.

Trovi la limited edition sul nostro e-shop e nelle migliori enoteche.

Leave a comment

Per accedere devi essere maggiorenne

Inserisci la tua data di nascita

Accedi